Campagna di San Valentino: scegli il momento giusto

13 Gennaio 2015 Luca Burei marketing

Warning: Undefined array key "file" in /home/venetof1/public_html/wp-includes/media.php on line 1676

Prendiamoci per tempo e iniziamo già a preparare le campagne social e mail per San Valentino. Si, manca ancora molto a Sabato 14 febbraio, ma meglio iniziare a organizzare le idee già adesso.   Questa ricorrenza è piuttosto importante per chi lavora nel marketing e sbagliare strategia vuol dire gettare alle ortiche un’ottima opportunità. Pensate all’importanza di una DEM pre-Valentine’s Day, sbagliare tempistiche può essere una vera catastrofe. Campaigner ci viene in aiuto con una utilissima infografica che ci ricorda i momenti più opportuni per far partire le nostre azioni. Avete dei dubbi? Beh, è un business che muove miliardi e miliardi di euro nel mondo, volete lasciarvelo sfuggire? Valentine's Day Email Marketing

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.