Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Content Marketing: how to 2014

Pubblicato da Luca Binotto // 20 agosto 2014 // 31 visualizzazioni

Non è la prima volta che parliamo di Content Marketing per il 2014, ma questa volta lo facciamo in un modo un po’ diverso grazie ai ragazzi di Uberflip e alla loro nuova infografica. Partiamo dall’inizio: in pochi anni il content marketing è arrivato ad ottenere circa il 39% del budget del settore marketing. Un investimento importante che dev’essere gestito nel modo corretto; quindi preparatevi a creare post, infografiche, video, usare i social, scrivere whitepapers, ideare landing page con offerte e a strutturare newsletter, how to e webinars per generare traffico, backlink e aumentare l’engagement dei vostri clienti. Ovviamente non dovete dimenticarvi di monitorare i risultati per ottimizzare la strategia. Cosa ci aspetta il futuro? Scopritelo nell’ultima sezione dell’infografica stessa. The State Of Content Marketing In 2014 - Infographic

Topic: , ,

Send this to a friend