Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Email marketing mobile

Pubblicato da Luca Binotto // 5 settembre 2014 // 46 visualizzazioni

La prima cosa da fare per aumentare le conversioni di una campagna DEM è creare dei template responsivi. Volete scoprire perché? Ormai usare un device mobile è diventato naturale, il solo pensiero di non poter essere collegati a internet ci fa star male: tablet e smartphone sono compagni di vita che ci accompagnano in qualsiasi momento della giornata. Proprio per questo, non è possibile pensare di creare qualcosa che non sia ottimizzato per (relativamente) piccoli schermi. Fortunatamente i siti fruibili da telefono sono sempre di più, ma per quanto riguarda le email? Ecco alcuni dati che vi spingeranno a considerare un cambio di strategia: – L’apertura di email da mobile è aumentata del 180% in 3 anni – Il 68% delle mail Gmail e Yahoo viene vista da mobile – Il 75% delle mail viene cancellata se non ottimizzata per il mobile Volete saperne di più? Ecco l’infografica di Display Block con molte altre interessanti statistiche: Mobile mail

Topic: ,

Send this to a friend