Email per Retina display? Si, grazie.

27 Luglio 2014 Luca Burei marketing

Belli i display ad alta risoluzione: definizione incredibile, dettagli perfetti… e, per noi marketers, nuove opportunità da cogliere al volo. Sappiamo bene quanto siano importanti le immagini nel mondo web (e non solo), ma mi voglio soffermare su foto e grafiche da inserire nelle newsletter: creare grafiche nel modo giusto può far variare in positivo il click-through-rate delle nostre DEM. L’infografica proposta di Email Monks, Retina Email – rivisitare la user experience per i display ad alta definizione, offre interessanti spunti per rendere le nostre newsletter ‘retina friendly’, con particolare attenzione alle dimensioni e al peso delle immagini, alle media queries da usare e molto altro ancora! Retina Email Infographic Source:Retina Email Infographic

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.