Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Facebook e Instagram: cosa vi siete persi la scorsa settimana

Pubblicato da Luca // 22 marzo 2015 // 42 visualizzazioni

Social news Le novità in campo social sono all’ordine del giorno, soprattutto quando di parla di Facebook e Instagram: vediamo assieme cosa è successo la scorsa settimana! Gli iscritti al programma FbStart per le startup che sviluppano applicazioni mobile hanno un nuovo e scintillante portale per trovarsi, cercare informazioni e scambiare esperienze. È stato lo stesso Kevin Prior, marketing manager di FB, a presentare e spiegare in modo dettagliato le features del sito con un post sul blog sviluppatori: “iscrivendosi al portale, i membri potranno usufruire gratuitamente di strumenti e servizi forniti da Facebook stesso e dai partner. I membri potranno anche vedere quali benefit hanno già utilizzato e accedere a tantissime risorse che li aiuteranno a costruire, far crescere e monetizzare le loro apps. Parliamo di video di esperti, case studies, nuovi prodotti targati Facebook, come usare al meglio tools di terze parti, insights e trend” Una bella opportunità! È disponibile una nuova opzione per il targeting degli ads che permette di raggiungere i connazionali all’estero. Ad cheat sheet: come usare al meglio le immagini per l’advertising www.facebook.com/business/news/ad-images-cheat-sheet Possibilità di ricerca per #hashtag su Instagram. Come dite, c’è già da tempo? Si, ma nell’applicazione mobile; ora anche sul sito! Bonus: YouTube introduce le Cards per informare lo spettatore su altri video, merchandise, playlist e molto altro ancora.

Topic: , ,

Send this to a friend