Facebook: usi la foto di copertina come i grandi brand?

11 Febbraio 2014 Luca Burei marketing

Se hai cliccato su questo articolo probabilmente hai una pagina fan su Facebook, oppure ne stai per creare una. Hai scelto la foto profilo, compilato tutti i campi e scritto una bella presentazione sulla tua azienda. È tutto pronto, giusto? NO.  facebook-cover-image-carlsberg La foto di copertina è una delle cose fondamentali di una pagina fan: è come la vetrina del tuo negozio, non può essere brutta, trasandata, noiosa e senza significato, non genererebbe interesse! Cosa dovresti fare per creare qualcosa di più accattivante? Beh, ecco cosa hanno fatto alcuni brand per sfruttare al meglio questo spazio: 1. Creare un’interazione fra foto copertina e foto profilo Carlsberg (foto a inizio articolo) ha centrato in pieno l’obiettivo con questa idea. Ora non è visibile perché stanno sponsorizzando un’app per smartphone, ma la potete trovare fra le foto dell’album. 2. Allineare la foto a destra

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *