Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Facebook: usi la foto di copertina come i grandi brand?

Pubblicato da Luca Binotto // 12 febbraio 2014 // 240 visualizzazioni

Se hai cliccato su questo articolo probabilmente hai una pagina fan su Facebook, oppure ne stai per creare una. Hai scelto la foto profilo, compilato tutti i campi e scritto una bella presentazione sulla tua azienda. È tutto pronto, giusto? NO.  facebook-cover-image-carlsberg La foto di copertina è una delle cose fondamentali di una pagina fan: è come la vetrina del tuo negozio, non può essere brutta, trasandata, noiosa e senza significato, non genererebbe interesse! Cosa dovresti fare per creare qualcosa di più accattivante? Beh, ecco cosa hanno fatto alcuni brand per sfruttare al meglio questo spazio: 1. Creare un’interazione fra foto copertina e foto profilo Carlsberg (foto a inizio articolo) ha centrato in pieno l’obiettivo con questa idea. Ora non è visibile perché stanno sponsorizzando un’app per smartphone, ma la potete trovare fra le foto dell’album. 2. Allineare la foto a destra

Topic: ,

Send this to a friend