Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Fantasmi del marketing passato, presente e futuro

Pubblicato da Luca Binotto // 26 dicembre 2013 // 49 visualizzazioni

Nel 1843 Charles Dickens pubblica ‘A Christmas Carol’, un romanzo che critica pesantemente vari aspetti della società dell’epoca. La storia parla della conversione dell’avaro e insensibile Ebenezer Scrooge dopo la visita dei tre spiriti del Natale: il Natale del passato, del presente e del futuro.

Kapost prende spunto proprio da questo racconto per creare un’infografica dal titolo ‘Fantasmi del marketing passato, presente e futuro’: un’istantanea della storia del marketing che ci permette di vedere quanto sia cambiato in questo settore nel corso tempo.

Bisogna ammettere che alcune tecniche non spariscono del tutto, ma vengono integrate da nuovi strumenti per limare sempre di più la nostra strategia.
Ci sono anche delle previsioni; secondo voi sono attendibili?

Buone feste!

ghostsofmarketing_infographic_kapostBrought to you by Kapost

Topic:

Send this to a friend