Gli album condivisi di Facebook

1 Settembre 2013 Luca Burei marketing

Album condivisi

La prassi al ritorno dalle vacanze? Pubblicare un album su Facebook e mostrare ad amici e parenti le nostre avventure estive…ed è anche un ottimo modo per scansare autoinviti del tipo ‘vediamo insieme le foto’ 😉

Ora Facebook mette a disposizione degli utenti un nuovo strumento per rendere più social le raccolte fotografiche: gli album condivisi.

La nuova funzione permetterà al creatore del photo album di selezionare fino a 50 ‘contributors’ che potranno aggiungere fino a 200 nuove foto a testa, arrivando all’incredibile cifra di 10000 immagini totali. Ben 10 volte il limite precedente!

Per quanto riguarda la privacy, il creatore sarà l’unico che potrà selezionare i vari livelli e avere voce in capitolo: contenuti pubblici, disponibili solo per gli amici e gli amici dei collaboratori e, infine, solo per collaboratori.
 
Il roll-out è già iniziato negli Stati Uniti lo scorso lunedì 26 agosto, a breve il lancio internazionale. Pronti a creare album condivisi per rivivere al meglio le vostre vacanze con gli amici? 

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.