Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Gli album condivisi di Facebook

Pubblicato da Luca Binotto // 3 settembre 2013 // 44 visualizzazioni

Album condivisi

La prassi al ritorno dalle vacanze? Pubblicare un album su Facebook e mostrare ad amici e parenti le nostre avventure estive…ed è anche un ottimo modo per scansare autoinviti del tipo ‘vediamo insieme le foto’ 😉

Ora Facebook mette a disposizione degli utenti un nuovo strumento per rendere più social le raccolte fotografiche: gli album condivisi.

La nuova funzione permetterà al creatore del photo album di selezionare fino a 50 ‘contributors’ che potranno aggiungere fino a 200 nuove foto a testa, arrivando all’incredibile cifra di 10000 immagini totali. Ben 10 volte il limite precedente!

Per quanto riguarda la privacy, il creatore sarà l’unico che potrà selezionare i vari livelli e avere voce in capitolo: contenuti pubblici, disponibili solo per gli amici e gli amici dei collaboratori e, infine, solo per collaboratori.
 
Il roll-out è già iniziato negli Stati Uniti lo scorso lunedì 26 agosto, a breve il lancio internazionale. Pronti a creare album condivisi per rivivere al meglio le vostre vacanze con gli amici? 

Topic: ,

Send this to a friend