Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Gli Zoo di tutto il mondo su Street View

Pubblicato da Luca Binotto // 22 agosto 2013 // 24 visualizzazioni

Panda rosso

Internet è dei gattini, è indiscutibile: da Facebook a Youtube, da Twitter a Tumblr, tutti impazziscono per le foto dei micetti. Ora però ci mette lo zampino Google e porta sui nostri schermi qualche animale più esotico.

L’azienda di Mountain View ha dichiarato che l’applicazione Street View di Google maps ora includerà anche zoo di tutto il mondo a partire dal nord America per arrivare all’Asia, passando per sud America ed Europa.
 
Nello specifico troviamo i parchi statunitensi di San Diego, Houston, Atlanta e Chicago. Uscendo dagli U.S. è possibile visitare Chapultepec Zoo in Messico, Toronto Zoo e Jungle Cat World Wildlife Park in Canada.

A rappresentare il Sud America ecco il Buin Zoo cileno e il parco Zoologico de Bauru in Brasile. Per l’Asia abbiamo lo Shou Shan Zoo a Taiwan, l’Asahiyama Zoo in Giappone e il mastodontico Singapore Zoo.

In Germania troveremo lo Zoo Safari Park Stukenbrock e il Tierpark Hagenbeck, mentre in Spagna possiamo passeggiare nello Zoo Aquarium di Madrid e nel Parc Zoologic di Barcelona.

Ultimi, ma solo della lista, La Ferme aux Crocodiles in Francia, l’Olmense Zoo in Belgio e il Whipsnade Zoo in Gran Bretagna.

E non dimentichiamoci dell’Australia con il Taronga Zoo di Sydney!

Buon viaggio…e mi raccomando, non date da mangiare agli animali 😉

Topic: ,

Send this to a friend