Guardate le statistiche di Google Analytics più volte al giorno? Non sapete come fare quando siete fuori o in vacanza? Mamma Google ha pensato a voi e ha finalmente aggiornato la sua app per smartphone (compatibilità con Android 4.0 o superiori) alla versione 2.0.2, apportando numerose migliorie.
In passato questa applicazione era davvero troppo limitata e non assomigliava nemmeno lontanamente alla versione web , ora però è tutto cambiato: grafica, impostazioni, opzioni e fluidità sono degne di un prodotto made in Mountain View!
Adesso, con un veloce swipe dal bordo destro (o tramite pulsante in alto a sx), si accede al pannello con tutte le funzioni non disponibili in precedenza: panoramica, tempo reale, pubblico, sorgenti di traffico, contenuti e conversioni, tutti con i relativi sottomenù.
In più, nella pagina principale, troverete una scheda che mostra graficamente gli orari con più accessi. Molto carina come idea.
Pronti a testare questa rinata app? Vi propongo anche un’ottima alternativa: gAnalytics, prodotto non ufficiale ma davvero completo e di qualità.
Ancora nessun commento