Google Analytics 2.0.2, la nuova app per Android

23 Luglio 2013 Luca Burei news

App Google Analytics

Guardate le statistiche di Google Analytics più volte al giorno? Non sapete come fare quando siete fuori o in vacanza? Mamma Google ha pensato a voi e ha finalmente aggiornato la sua app per smartphone (compatibilità con Android 4.0 o superiori) alla versione 2.0.2, apportando numerose migliorie.

In passato questa applicazione era davvero troppo limitata e non assomigliava nemmeno lontanamente alla versione web , ora però è tutto cambiato: grafica, impostazioni, opzioni e fluidità sono degne di un prodotto made in Mountain View!

Adesso, con un veloce swipe dal bordo destro (o tramite pulsante in alto a sx), si accede al pannello con tutte le funzioni non disponibili in precedenza: panoramica, tempo reale, pubblico, sorgenti di traffico, contenuti e conversioni, tutti con i relativi sottomenù.

In più, nella pagina principale, troverete una scheda che mostra graficamente gli orari con più accessi. Molto carina come idea.

Pronti a testare questa rinata app? Vi propongo anche un’ottima alternativa: gAnalytics, prodotto non ufficiale ma davvero completo e di qualità.

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *