- Le valutazioni dei clienti.
- La soddisfazione degli utenti.
- La valutazione (da 1 a 10) sulla capacità di fornire informazioni sui trend.
- La valutazione (da 1 a 10) della facilità di utilizzo.
- Il grado di soddisfazione (da 1 a 10) nella risoluzione di problemi da parte del servizio di assistenza.
- La valutazione (da 1 a 10) sull’usabilità e la capacità di migliorare la produttività.
- La soddisfazione dei bisogni aziendale (su una scala da 1 a 10).
- Un confronto sulla presenza nel mercato e nel web dei vari players.
- Un confronto sui costi di base per l’attivazione dei servizi offerti.
A mio parere AgoraPulse è veramente uno strumento molto accurato e molto semplice da utilizzare, con una interfaccia grafica pulita e intuitiva. Mi sentirei di consigliarla. Oltretutto, permette di creare contest, quiz su Facebook, web e mobile che possono tornare utile anche nel raccogliere informazioni del pubblico. Hootsuite, dalla sua parte, può offrire una versione in italiano che certamente può facilitare la gestione delle attività. SproutSocial ha nell’interfaccia utente, il suo punto di forza, presentando i dati con grafici facili da comprendere e confrontare. Per chi utilizza molto Twitter, è uno strumento indispensabile di consultazione e di gestione rapida delle risposte. Sendible, son sincero, non lo conosco. Coglierò l’occasione di approfondire l’argomento. E per voi, qual’è il migliore?
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