Instagram: arrivano gli account multipli

9 Febbraio 2016 Luca Burei marketing

multiple-account-intagram

 

[easy-tweet tweet=”Instagram: ecco gli account multipli. Finalmente, ma…” user=”venetoform” url=”http://bit.ly/1Wb72Ns”]

Effettivamente iniziava ad essere piuttosto complicato gestire account multipli con Instagram. Il motivo era molto semplice: non si poteva fino ad ora gestire più di un account con Instagram. Le operazioni di log out e log in rallentavano la gestione e soprattutto la gestione delle notifiche.

Stanchi e rassegnati gli utenti di Instagram hanno chiesto a gran voce un aggiornamento che andasse finalmente in loro soccorso e li liberasse dall’utilizzo di app di terze parti che, per quanto utili, spesso si rivelavano poco performanti, come Fotogramme, o molto limitate, come Grab.

A partire dalla versione 7.15 sarà possibile collegare e gestire fino a 5 account, aggiungendoli nell’area di impostazione profilo.

Sono trascorsi diversi mesi dall’inizio dei test per IOS e Android ma, nei prossimi giorni, potrete aggiornare la vostra app da iTunes e da Google Play e iniziare a sorridere…

…Finalmente

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *