Come rendere unici i vostri eventi con Facebook Frame Studio

12 Luglio 2017 Luca Burei news

Se avete in programma un evento ora Facebook vi offre la possibilità di creare dei motivi originali per personalizzare le foto vostre e dei vostri fan. Lo potete fare con Facebook Frame Studio, funzionalità di Camera Effect Platform, grazie alla quale potete andare a creare delle cornici, dei motivi o degli elementi originali da sovrapporre alle foto, disponibile per noi e per per chi segue la nostra pagina.

Avrete notato questa funzionalità suggerita da Facebook per celebrare qualche occasione particolare, ora è disponibile anche per brand o per chi sta organizzando un evento.

Creare un elemento decorativo con Frame Studio è semplice, basta seguire questo link e cliccare su Crea un motivo.

Facebook ci informa che “I motivi sono un modo creativo che consente alle persone di divertirsi e mostrare il loro supporto. Ora puoi creare motivi che le persone possano usare nella fotocamera di Facebook.”

Vediamo ora come noi abbiamo creato il nostro motivo:

é sufficiente caricare uno o più file in formato PNG, vale a dire quello che mantiene le trasparenze.

Il motivo verrà visualizzato nella Fotocamera di Facebook o nei motivi del profilo in modo che venga usato da amici, familiari e fan.

Appena approvato vi faremo vedere il risultato su Facebook, continuate quindi a seguirci e fateci sapere se anche voi avete creato il vostro motivo!

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *