Ente accreditato Regione Veneto n.4271

SimpleWash, cancellare fatti e misfatti da Facebook e Twitter

Pubblicato da Luca Binotto // 11 Luglio 2013 // 81 visualizzazioni

SimpleWash

“Panico! OK, il mio capo mi ha appena chiesto l’amicizia su Facebook e mi sta seguendo su Twitter. Ok, il mio profilo è ripieno di cretinate e cose compromettenti. Potrei non accettare l’amicizia…mmm…no, lo vedo tutti i giorni. Cancello il profilo! No, sarebbe sospetto. Perché sono stato così superficiale?? E se andasse a leggersi tutti i miei stati? No, non può…ho parlato malissimo di lui e, come se non bastasse, ho scritto di quelle cretinate galattiche…! Panico! Cosa cavolo faccio??

Problemi per la vostra reputazione online? Non vi preoccupate, c’è SimpleWash: l’applicazione laverà il vostro torbido passato, restituendovi un presente candido come la neve appena caduta.

Il funzionamento è davvero facile e prevede un velocissimo login tramite Fb o Twitter e, dopo aver concesso le autorizzazioni necessarie, dovrete solo scegliere in che modo eliminare i contenuti indesiderati.

Avete a disposizione due opzioni:

Contenuti ‘preset’. Il programma ripulirà i nostri post in base ad lista di parole considerate ‘pericolose’, inutile dire che in Italia non funziona molto…il vocabolario usato è inglese.

Lista di parole personalizzata. Ecco, già meglio perché possiamo stilare un elenco con tutte le espressioni che vogliamo eliminare; cominciare dal nome del boss non è una cattiva idea, vero?

E ora? Beh, cliccate start! L’app comincerà la ricerca e restituirà dei risultati trovati all’interno di stati, fanpage, foto, tag, link oppure tweet, se state ripulendo i vostri cinguettii.

Il lavoro è salvo. 

Topic: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend