Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Social marketing trends: holiday edition

Pubblicato da Luca // 1 ottobre 2014 // 15 visualizzazioni

Inizio ottobre: è ora di iniziare a pensare al Natale. No, non ai regali, ma alle strategie di digital marketing per promuovere i nostri prodotti. Sembra che il 92% degli addetti marketing spenderà la maggior parte del budget a disposizione su Facebook, con un incremento rispetto allo scorso anno dell’8%, non proprio spiccioli insomma. Questo non fa che confermare quale sia il re dei social e quanto le aziende di comunicazione puntino sulle piattaforme sociali per espandere il mercato dei clienti. Questa infografica di Offerpop mostra una serie di statistiche molto interessanti, ottenute dopo grazie a un sondaggio fra più di 120 professionisti del settore. Una cosa su tutte: la rivelazione del 2014 è Instagram… azienda di proprietà di Facebook; possiamo quindi dire con certezza che il monopolio dei social network è del giovane Mark Zuckerberg. Buona infografica! Holiday-trends-infographic_FINAL2        

Topic: , ,

Send this to a friend