21 regolette per una efficace social media stratergy

18 Novembre 2013 Luca Burei marketing

La parola ‘regola’ è un po’ troppo rigida quando si parla di Social Media Marketing, ma è inutile negare che esistono dei punti fermi per non diventare protagonisti di un social media epic fail.

L’infografica che vi allego è molto interessante e traccia delle linee guida importantissime per il marketing sociale, dei consigli che vanno seguiti per ottenere dei risultati…altrimenti…beh, il fallimento è assicurato.

Mi soffermo sulla prima 'regoletta': non prendere scorciatoie; uno dei punti fondamentali del digital marketing. La pazienza e il duro lavoro vi premieranno. Anche il punto 20 non è male, ma io sono di parte 😉

Ringraziamo i ragazzi di Social Metrics Pro per questo lavoro e non dimentichiamo che hanno anche sviluppato un plugin per WordPress che permette il tracciamento dei social direttamente dalla dashboard di WP.

Buona lettura!

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *