Ente accreditato Regione Veneto n.4271

Themeforest: il template per tutte le occasioni

Pubblicato da Luca Binotto // 9 aprile 2013 // 72 visualizzazioni

 

Tablet con schermata WordPress
Photo by ZERGE_VIOLATOR

WordPress offre molti template “base” che vi permetteranno di creare velocemente il vostro sito…ma cosa succederebbe se non vi dovessero piacere perché cercate qualcosa di particolare? E se un vostro cliente si rivelasse molto esigente “graficamente parlando”? Panico.

Ecco che Themeforest vi viene in aiuto con migliaia di template pronti all’uso di ottima qualità a prezzi decisamente alla portata di tutti; si parte da 1 euro e si sale. Questo non vuol dire che i meno costosi siano fatti male; si tratta solo di temi graficamente più “scarni” e con minori funzionalità. Personalmente con 35 dollari ho preso un tema responsivo (quindi si adatta automaticamente in base alla dimensione dello schermo reimpaginando i contenuti) che ho modificato per ottenere esattamente ciò che volevo: qualità e prezzo senza paragone.

Il sito però non offre solo “modelli” per wordpress ma spazia tantissimo; le categorie trattate coprono qualsiasi esigenza dal mondo dei Blog (WordPress, Blogger, ecc.) a quello dei famosi CMS (Joomla, Drupal, Expression Engine, ecc.), dall’e-Commerce (Magento, Shopify, OpenCart, osCommerce, X-Cart) all’e-mail Marketing passando per i forum e alle landing pages.

Non avete più scuse e iniziate subito a progettare il vostro blog/sito! Ovviamente per un utilizzo professionale dovrete seguire un corso di web design ma a questo pensiamo noi di Veneto Formazione 😉

 

Topic: ,

Send this to a friend