Ente accreditato Regione Veneto n.4271
Sto caricando la mappa ....

Data
sabato 16 marzo 2019

Luogo
Treviso

I contenuti digitali ci accompagnano in ogni fase della nostra giornata, facendoci emozionare e orientando le nostre scelte. Come disegnare una strategia coerente con il nostro brand e in grado di influenzare concretamente i risultati di business?
  • I contenuti e la loro pervasività nella vita di ogni giorno
  • Content Strategy e Content Journey: disegnare un percorso efficace che guidi le persone dalla scoperta del nostro brand all’acquisto
  • Creare un piano editoriale: il filo rosso che unisce contenuti, canali e strategia
  • Misurare per migliorare: l’analisi delle performance dei contenuti e il costante miglioramento della strategia
  • Case study

 

Federico Betti

Laureato in International Management e da dieci anni attivo nel marketing e nel business digitale, Federico Betti è attualmente responsabile Digital e Comunicazione di LAGO Spa. Lo sviluppo di strategie di Omnichannel Retail, il miglioramento della Customer Experience e il CRM sono le principali sfide con cui si confronta ogni giorno.

Prenota il tuo posto


No


Send this to a friend