Ente accreditato Regione Veneto n.4271
Sto caricando la mappa ....

Data
sabato 19 gennaio 2019

Luogo
Treviso

Creatività, metodo, collaborazione e… sorriso. Nulla è possibile senza questi quattro elementi cardine che fanno di un evento, di qualsiasi tipo esso sia, un grande successo. 

Una guida step by step ai segreti dell’organizzazione di una manifestazione dall’inizio alla fine oppure solamente di alcuni dettagli che determinano la validità di un evento, per non lasciare nulla al caso e fissare nella memoria dei partecipanti istanti indimenticabili. 

 

Giuliamaria Dotto
– connetto luoghi e persone, esiste di meglio?

Fondatrice dell’agenzia 2GM | Giuliamaria Dotto – pr, comunicazione, eventi, sono un’organizzatrice seriale e non distinguo tra vita e lavoro, perché non potrei concepire una senza l’altro: la mia famiglia è la principale fonte di ispirazione. Mi ha trasmesso la forza necessaria per costruire la mia attività partendo dalle basi e la capacità di vedere oltre, non solo con gli occhi, ma anche con il cuore. Questo determina il modo in cui ho scelto di lavorare: mettere al centro i clienti creando sinergie di valore che durino nel tempo e che restino fissate nei ricordi.

Ho iniziato a organizzare eventi nel 2006. Ho colto al volo un’opportunità che mi ha fatto maturare e appassionare a questo mondo e sono diventata in poco tempo direttore organizzativo di un’importante società nel campo delle mostre d’arte. In quel periodo ho avuto la possibilità di lavorare con curatori di fama internazionale come Vittorio Sgarbi e Philippe Daverio, per citare i mediaticamente più importanti. Dopo la realizzazione di allestimenti in tutta Italia di cui quattro nella prestigiosa sede di Palazzo Reale a Milano, mi sono talmente innamorata di questo lavoro che ho sentito il bisogno di costruire qualcosa di mio.

Prenota il tuo posto


No


Send this to a friend